Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 395 visitatori e nessun utente online

sportDomenica 11 dicembre 2016, dalle ore 9,30 alle 13,00, presso il Parco Baden Powell, si svolgerà la manifestazione sportiva PARCO IN GIOCO promossa dal Consorzio di Associazioni Sportive “FEDERSPORT SAN SEVERO”.
L’evento - organizzato in accordo con l’Amministrazione Comunale - si colloca tra le attività sociali ed educative della Feder, volte a valorizzare le attività di Associazioni e Società Sportive e a incentivare la pratica e la divulgazione dello sport, inteso come mezzo di formazione psico-fisica e morale.
Non casuale la scelta della location - il Parco Urbano Baden Powell - progettato per la valorizzazione del paesaggio, per la rigenerazione urbana sostenibile e per consentire alla cittadinanza di avere un’area dove intrattenersi e praticare sport all’aria aperta.
Asd Gioventù Calcio San Severo, Asd Sport Fighting, Contact School, Asd Bike Team San Severo, G.S. Intrepida Volley, Nordic Walking, Asd Kiters, Archery Team San Severo, I Love Tennis, La Città Dei Colori, La Nuova Cestistica, P.G.S. Intrepida, per citare solo alcune delle società sportive che prenderanno parte alla manifestazione.
Ricordiamo che la partecipazione è aperta a tutti i cittadini, in quanto questo sarà anche un momento di promozione dei vari sport che è possibile praticare a San Severo.

Il Presidente
Lello Sernia