Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

baseballSammartino e Fortugno convocati per il tryout della nazionale Under 15. I due ragazzi della Fovea Embers convocati per le selezioni della squadra che parteciperà agli Europei in estate.

Due foggiani all’Acqua Acetosa per cercare di convincere il manager della Nazionale di Baseball Under 15, De Franceschi, a convocarli per gli europei di categoria in estate. A Roma, presso il centro sportivo CONI “Giulio Onesti” del quartiere Parioli ci saranno anche Nicolò Fortugno e Gabriele Sammartino. I due ragazzi della Fovea Embers, entrambi classe 2003, parteciperanno ai tryout della nazionale di categoria.
Un percorso di crescita importante per i due ragazzi che tentano nuovamente di far parte della selezione nazionale giovanile, dando per l'ennesima volta lustro alla compagine cittadina, vera e propria locomotrice del baseball del sud Italia.
Si tratta di una nuova convocazione per entrambi che ricevono annualmente la considerazione dello staff delle nazionali giovanili. Sammartino 3 anni fa riuscì nell'impresa di partecipare al Mundial hit con la casacca della nazionale Italiana under 12, mentre per Fortugno il sogno si fermò solo ad un passo dalla convocazione finale, arrivando ad un passo dall'essere selezionato.
Soddisfatto il responsabile delle giovanili della Fovea, Alfredo Strippoli, che seguirà i ragazzi insieme al vice presidente Stefano Fortugno e al socio fondatore Antonio Sammartino. "Sono sicuro che anche quest'anno – conferma Strippoli - i ragazzi saranno pronti per rappresentarci al meglio in ambito nazionale e riusciranno sicuramente a competere per ottenere quello che gli spetta. In questo inverno hanno lavorato tantissimo e sono stati sempre presenti agli allenamenti non tralasciando gli impegni scolastici. Meritano questi risultati di cui, noi della Fovea Embers – siamo tutti fieri”.
Ufficio Stampa Fovea Embers