Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

La Fuente Foggia continua a vincere e la classifica del campionato di serie B maschile si tinge sempre più di Blancos. Sono sempre sei i punti di vantaggio dei foggiani sul Real Molfetta e sul Sala Consilina, ma l’impressione è quella di aver costruito una squadra imbattibile. Finora, infatti, i foggiani hanno collezionato tredici vittorie e due pareggi. Un cammino record senza sconfitte e con sole due partite difficoltose, guarda caso, contro le seconde della classe.

Ora ci sarà l’appuntamento importantissimo della Coppa Italia, che domani vedrà i foggiani impegnati contro i laziali del Latina.

Sarà una bella sfida anche per la cornice di pubblico, contorno importantissimo per questo evento di carattere nazionale. Nelle dirigenze di entrambe le squadre ci sono esponenti delle tifoserie delle squadre di calcio a 11 e il gemellaggio che c’è tra i tifosi di Foggia e Latina è forte. I laziali saranno ospitati sin dalla mattina, pranzeranno a Foggia e vedranno la partita insieme a tutti gli altri. Un bell’esempio per tutti. Nuova sconfitta per il Manfredonia, ora i sipontini cominciano a sentire l’odore delle ultime posizioni.

Nel campionato di C1 continua la rincorsa alle prime posizioni della Fovea. Quarta in classifica e reduce da una bella vittoria casalinga, la squadra rossonera non accorcia, però, le distanze perché le prime tre non rallentano.

Il 3-2 sul Pellegrino Sport non soddisfa la società e da salvare, in una giornata storta, c’è solo il risultato.

In C2 è sempre dominio Real. Bello anche il campionato del Futsal San Severo secondo in classifica. Ritornano alla vittoria i Red Black Foggia di Fabio Marasco (10-3 all’Atletico Troia) e il Garganus (5-2 sul Nova Vigiliensis). Vince anche il Donia.

In campo femminile brutta battuta d’arresto delle ragazze della Focus Foggia. Le rivali di sempre, le tarantine del Real Statte, hanno vinto al PalaDaVinci consolidando la leadership del campionato di serie A su Lazio e Roma. Le ragazze di Longo, invece, navigano in ottava posizione.

Fabio Lattuchella