Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online

baseballAl via il concentramento amatoriale
Ad una settimana dal via del campionato di Serie C, parte la Lega del Mare, il concentramento amatoriale di Baseball. Tra una settimana la Serie C
Parte la Lega del Mare, il concentramento amatoriale di Baseball, un nuovo progetto in cui la Fovea Embers entra con grandissimo entusiasmo.
Il Baseball è per tutti. Questa concezione è già ben chiara a chi ne ‘mastica’ la quotidianità e la nascita di questo mini-campionato per la sezione amatori è il fiore all’occhiello di questo sport che sta acquisendo sempre più tradizione, anche a Foggia.
Tutti in campo, amichevolmente e con lo spirito della sfida che va oltre il risultato. Si parte domani, domenica 8 aprile proprio a Foggia, con il diamante di via Gramsci che terrà a battesimo questo nuovo campionato diviso in 4 concentramenti.
Dopo la prima giornata di incontri, appunto domani a Foggia, sarà tempo di ruotare le visite anche alle altre squadre facenti parte della North Division. Il 29 aprile a Caserta, il 13 maggio a Napoli e il 27 maggio a Bari. Poi, dopo la tornata dei 4 concentramenti, via alla fase finale ad incrocio, tra le squadre dei due gironi (nell’altro concentramento, la South Division, due squadre di Salerno, i Thunders e i Seagulls, il Cus Cosenza e Rivello). Ci saranno quarti di finale, semifinali e finali per il 1° e per il 3° posto, ed un tabellone parallelo per le perdenti dei quarti, per determinare le posizioni dalla quinta all’ottava. Ci sarà spazio davvero per tutti.
SERIE C – Intanto la settimana prossima prenderà il via il campionato di Serie C. Si inizia con Fovea Embers-Bari Warriors. Pronta la squadra allenata da manager Salvatore Strippoli, fatta tutta di talenti locali. Il girone prevede anche la partecipazione di Matino e Taranto, per un doppio girone di andata e ritorno ch si protrarrà fino a luglio.
GIOVANI – Infine sempre attento lo sguardo ai giovani. Domani, oltre al primo appuntamento per gli amatori, ci sarà un raduno try-out per definire chi parteciperà al Torneo delle Regioni. Una ventina i ragazzi attesi a Foggia per l’appuntamento.
Ufficio Stampa Fovea Embers