Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 303 visitatori e nessun utente online

baseballFOVEA EMBERS BASEBALL

Terza giornata in C e secondo concentramento della Lega Amatoriale
Si divide in due il programma della società foggiana. Campionato di Serie C a Matino per la terza giornata, Lega del Mare a Caserta per il secondo appuntamento

Proseguono gli impegni del baseball foggiano con il campionato di Serie C e la Lega del Mare amatoriale che scenderanno in campo nel fine settimana.

SERIE C – Terza giornata nel campionato di Serie C con i ragazzi di Salvatore Strippoli che saranno impegnati a Matino cercando di mantenere il punteggio pieno in classifica dopo le due vittorie nelle prime giornate. Nel Salento, Cardone e compagni intendono proseguire nel momento positivo anche per distanziare i rivali, attualmente al primo posto a pari merito con la Fovea. Prima palla giocabile a Matino, alle ore 15:00.

LEGA DEL MARE – Secondo concentramento nella Lega amatoriale. I ragazzi di Claudio Stefanelli saranno impegnati a Caserta contro i padroni di casa, Napoli e Bari, anche in questo caso da capolisti del girone dopo la prima tornata di incontri avvenuti due settimane fa a Foggia.
Il programma degli incontri:

Ore 10:00 – Brewers Caserta – Napoli Baseball
Ore 11:15 – Fovea Embers Foggia – Warriors Bari

Ore 12:30 – Brewers Caserta – Fovea Embers Foggia
Ore 14:30 – Napoli Baseball – Warriors Bari

Ore 15:45 – Brewers Caserta – Warriors Bari
Ore 17:00 – Napoli Baseball – Fovea Embers Foggia

Ufficio Stampa Fovea Embers
comunicazione.foveaembers@gmail.com