Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 315 visitatori e nessun utente online

baseballFoggiani impegnati in casa contro Taranto. In campo anche gli amatori, gli Under 12 e 15. Nicolò Fortugno passa la fase selettiva per i tryout della Nazionale.

Giornata ricca di impegni per la Fovea Embers. Domani il sodalizio foggiano presieduto da Gianni Vitrani sarà impegnato in una ricca serie di appuntamenti partendo dal primo di tre impegni casalinghi consecutivi della prima squadra.
I ragazzi di Salvatore Strippoli giocheranno in casa contro Taranto per la quinta giornata del campionato di Serie C.
Importante rimarcare come Foggia abbia vinto le prime quattro uscite, di cui tre fuori casa e avrà da giocare le prossime tre gare al Diamante di Via Gramsci per provare a chiudere i giochi di questo girone a 4 squadre.

Prima palla giocabile alle ore 15:00.

In precedenza, sempre a Foggia, in campo i ragazzi dell’Under 15, contro i pari età sempre del Taranto. Gioco al via alle ore 11:00.

Impegni anche per la sezione amatoriale con il terzo concentramento di incontri a Napoli. In terra partenopea si svolgeranno altri incroci tra i padroni di casa, la Fovea, Caserta e Bari. Napoli guida la classifica generale, dopo i primi due concentramenti, avanti proprio di due lunghezze su Foggia.

Infine gli Under 12, impegnati in un triangolare ad Atri contro Teramo e Chieti.

Non solo impegni in campo. La società dauna, in occasione della Festa della Mamma, ospiterà al campo la Presidentessa della ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), l’ingegner Betta Valleri, che spiegherà le finalità e l'impegno di questa associazione. Il breve incontro è previsto intorno alle ore 12:00, mentre saranno in campo gli Under 15.

Grande soddisfazione per il lavoro del settore giovanile anche grazie a Nicolò Fortugno, convocato per la nuova fase dei tryout della Nazionale Under 15. Si ferma il sogno dell’altro foggiano, Gabriele Sammartino, che comunque resta un giovane di spessore della società e avrà altre occasioni per mettersi in mostra.

Ufficio Stampa Fovea Embers