Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online

baseballVittoria in Serie C, la quinta consecutiva. Annientato Taranto con il punteggio di 25-1. Grandissima giornata anche per Under 12 e Under 15. Nella Lega del Mare gli amatori, rimaneggiati, vincono solo una gara.


Grandissimo fine settimana per il baseball foggiano che si è ritrovato in campo per numerose iniziative. A partire dalla squadra seniores, militante nel campionato di Serie C, che ha battuto nettamente i Tritons Taranto, 25-1.
Partenza sprint di Iacovelli e compagni che mettono subito in ghiaccio la gara e anche la chiusura anticipata per manifesta superiorità. Dopo le prime due riprese Foggia era già avanti 15-0 (8 punti al primo inning e 7 al secondo).
Due “giri” senza grossi sussulti, da una parte e dall’altra, poi al quinto inning altri 10 punti hanno chiuso i conti e la Fovea Embers ha terminato la gara al settimo inning con il punteggio di 25-1.
In classifica foggiani sempre al comando a punteggio pieno.

UNDER 15 Netta la vittoria, contro i pari età della stessa Taranto, per gli Under 15. La selezione giovanile ha chiuso con il netto punteggio di 18-3 una partita mai in discussione, come hanno fatto i ragazzi della prima squadra.

UNDER 12 Grandissima prestazione fuori casa anche per i piccolissimi, sempre guidati da Alfredo Strippoli. Nel concentramento a 3 squadre, ad Atri, hanno superato prima Teramo con il punteggio di 3-6, poi Chieti con un netto 5-16.

LEGA DEL MARE Infine il progetto della sezione amatoriale che ha disputato il terzo concentramento di gare a Napoli.

Visti i tanti impegni, molti della sezione amatoriale sono impegnati in altri ruoli con i giovani e con la prima squadra, la trasferta partenopea ha avuto numerosi assenti.

Coach Stefanelli si è adeguato e, pur con line-up ridimensionato, è riuscito a portare a casa una vittoria in 3 match.

Contro Napoli (10-9 – dopo una partenza negativa e punteggio subito sul 10-2) e contro Caserta (9-3) è finita male, ma i dauni si sono imposti su Bari con il punteggio di 10-3.

CLASSIFICA DELLA LEGA DEL MARE - NORTH DIVISION

1 NAPOLI 20
2 CASERTA 18
3 FOGGIA 16
4 BARI 6

ANDOS – La mattinata del baseball foggiano è coincisa anche con la ricorrenza della Festa della Mamma. Per tale motivo la società ha ospitato la presidentessa dell’ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Betta Valleri. Grandissima accoglienza in una giornata particolare, vista la ricorrenza. I giocatori foggiani, per l’occasione, hanno sfoggiato una divisa con calzettoni interamente color rosa.

Ufficio Stampa Fovea Embers