Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

baseballAncora una vittoria, la settima e i foggiani non si fermano più. La vittoria del girone è quasi fatta e i playoff quasi in bacheca

Una nuova vittoria per la Fovea Embers di baseball e il sodalizio foggiano continua imbattuto nel campionato di Serie C.

Sontuosa prestazione al cospetto del Bari Warriors, con il punteggio mai in discussione. Il risultato finale, 10-7, è difatti frutto di una rimonta degli ospiti baresi che si sono soltanto ‘avvicinati’ agli Embers, dopo essere stati in svantaggio per tutto il match.
Partenza col piede giusto di Iacovelli e compagni e subito 5-2 nel primo inning, poi 8-2 nel terzo e 10-3 nel quarto. Nelle riprese finali i punti che hanno reso meno dolorosa la sconfitta per il Bari che resta in fondo alla classifica.

Nell’altro match, Matino batte Taranto e si mantiene a 3 vittorie di distacco dalla Fovea Embers. Quindi, con questa affermazione, gli uomini di Strippoli sono quasi vicini alla conquista dei playoff nazionali attraverso la vittoria del girone pugliese.
Poi ci sarà la lotta per la Serie B.

Ufficio Stampa Fovea Embers