Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

baseballVittoria imbarazzante per i foggiani che superano 25-2 Taranto. Anche il campionato è senza storia, con 8 vittorie su altrettanti match giocati

Volare. È questo l’obiettivo della Fovea Embers in questa stagione e il roster messo insieme da manager Salvatore Strippoli ci sta riuscendo alla perfezione. Si perché se è vero che la perfezione non esiste, è comunque vero che 8 vittorie in altrettante gare sono un grandissimo bottino, frutto di un lavoro certosino da parte di tutto lo staff tecnico e dei giocatori.

Nuova vittoria, dunque, ieri a Taranto, con Iacovelli e compagni che hanno stabilito la loro legge per l’ottava gara consecutiva aggiudicandosi il match in modo imponente. 25-2 il finale, con la gara mai in discussione e con parziali immediatamente decisivi. 8-0 al primo inning, 9-1 al secondo, 15-1 al terzo, fino al punteggio finale maturato alla fine del settimo inning e quindi per manifesta superiorità.

25 punti totali, 4 fuori campo, ad opera di Valerio Iacovelli (2), Alessio Carbone e Antonio Colon Ventura e una prestazione impeccabile, degna preparazione a quella che sarà la fase post-season in cui i foggiani vorranno esserci e da protagonisti. Per l’unico obiettivo che è quello di conquistare la Serie B, una categoria che gli Embers” hanno dimostrato di meritare ampiamente.

UNDER 15 – Vince anche la selezione giovanile Under 15, sempre a casa del Taranto Tritons, 3-6.

UNDER 18 – Infine mercoledì nuova giornata di gare per gli Under 18 impegnati ad Atri in una doppia sfida, dalle ore 17.

Una organizzazione impeccabile e che non prevede soste di alcun tipo. Un vero e proprio successo per la società presieduta dall’avvocato Gianni Vitrani.


Ufficio Stampa Fovea Embers