Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 380 visitatori e nessun utente online

baseballFOVEA EMBERS BASEBALL

Via al campionato di B
Inizia il campionato di Serie B di baseball. Esordio casalingo contro Porto Sant’Elpidio per Foggia. Prima gara anche per i giovani in Serie C

Prende il via il campionato di Serie B di Baseball con l’esordio della Fovea Embers.
Domenica primo doppio incrocio della stagione con i foggiani del presidente Gianni Vitrani impegnati contro il Porto Sant’Elpidio. L’esordio lascerà già le prime impressioni sulle capacità della squadra, rimasta praticamente la stessa (con il solo arrivo di Araujo) rispetto alla scorsa stagione, culminata con la vittoria della Serie C.
C’è grande attesa per la “prima”, dopo un inverno in cui i foggiani non si sono praticamente mai fermati e hanno svolto un intenso lavoro di preparazione agli ordini del manager Salvatore Strippoli.
Si attende anche una buona cornice di pubblico al diamante di Via Gramsci, pronto a tifare la squadra ad ogni giocata. Prima palla giocabile di Gara1 alle ore 11:00, mentre la seconda sfida avrà inizio alle 15:30
SERIE C - Dopo il rinvio della gara della settimana scorsa a Bari, anche la seconda squadra della compagine foggiana avrà il suo esordio. La seconda giornata del campionato di Serie C vedrà gli Embers impegnati a Matino, gara unica anticipata a domani pomeriggio alle 14:30.

Ufficio Stampa Fovea Embers