Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 315 visitatori e nessun utente online


baseballPrima gara stagionale fuori casa per i foggiani. Bisogna trovare il feeling con la vittoria dopo un inizio difficile in Serie B. In campo anche i giovani della C e la sezione amatoriale. Il giovane Stefano Rocco insegue, intanto, il sogno della convocazione in Nazionale U12

Prima trasferta stagionale per la Fovea Embers del presidente Gianni Vitrani a Riccione. Sul diamante della società Belvedere, infatti, i ragazzi di Salvatore Strippoli affronteranno i padroni di casa per la doppia sfida della terza giornata del campionato di Serie B.
Inizio difficoltoso per i foggiani, con 3 sconfitte e una gara rinviata nelle prime due giornate, per cui bisognerà cominciare a trovare il feeling con la vittoria per mettersi in carreggiata.
SERIE C – Dovrebbe arrivare l’ora dell’esordio anche per i ragazzi della Serie C. Dopo due rinvii, infatti, i giovani della seconda squadra foggiana scenderanno in campo domenica alle 15:30 contro il Taranto per la terza giornata del campionato, dove concorrono fuori classifica.
LEGA DEL MARE – In campo anche la sezione amatoriale della società Fovea Embers. Con il coach Stefanelli, i foggiani andranno a Bari per il secondo concentramento di match.
NAZIONALE UNDER 12 – Intanto, superato il primo step di Modena, il giovanissimo Stefano Rocco prosegue nel sogno della convocazione in Nazionale di categoria Under 12. Il suo nome figura, infatti, nei 65 convocati dal selezionatore Stefano Burato. Raduno mercoledì 1 maggio a Sala Baganza con il sogno della convocazione per i prossimi Europei, in programma a Luglio e Mondiali, in programma tra Luglio e Agosto.

Ufficio Stampa Fovea Embers