Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 279 visitatori e un utente online


baseballDopo le prime due vittorie, in casa nello scorso fine settimana, si torna in trasferta contro Fano.

Archiviate le due vittorie di domenica scorsa, contro San Lazzaro, che hanno mosso la classifica, la Fovea Embers si appresta a disputare la quinta giornata del campionato di Serie B contro Fano
SERIE B – Doppia sfida, quella di Ancona (il Fano Baseball gioca li), che aiuterà i foggiani di Salvatore Strippoli a capire le proprie velleità in questo campionato. Fano, infatti, ha piazzato finora 2 vittorie al pari degli Embers, ma ha perso 5 volte (1 in più). Sarà scontro diretto per la permanenza, almeno per quello che la classifica dice ora. Una permanenza a cui la società del presidente Gianni Vitrani punta molto.
SERIE C – Anticipata a domani, invece, la gara tra Fovea Embers e Bari Warriors per la 6° giornata del campionato di Serie C (la prima di ritorno – mentre la quinta giornata e ultima di andata, si giocherà il prossimo fine settimana), dove la seconda squadra foggiana partecipa fuori classifica. La probabile pioggia per domenica, nel capoluogo dauno e i molti rinvii precedenti, hanno spinto le due società e la Federazione all’anticipo.

Ufficio Stampa Fovea Embers