Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 383 visitatori e nessun utente online


baseballIn campo per il più grande torneo a livello giovanile, si fermano B e C. Anche 10 atleti della Fovea Embers al TDR. Si assegna il titolo della Lega del Mare

Fermi i campionati di Baseball, compresa la Serie B e la C. Si gioca il Torneo delle Regioni. La più grande manifestazione a livello giovanile va in scena nelle Marche.

TORNEO DELLE REGIONI 800 atleti in totale, da tutta l’Italia, anche 11 della Fovea Embers in rappresentanza della Puglia. Si tratta di Lorenzo Rocco, Francesco Strippoli, Antonio Vaira, Andrea Bizzoco, Niccolò Fortugno, Gabriele Sammartino, Sabino Vitrani, Andrea Cardinale, Gabriele Ciffo, Giovanni Spezzati e Giovanni Luca Gramazio. Inoltre l’amatore Rossella Valente è stata convocata per un Try Out della Selezione Nazionale Slowpitch di Softball che si svolgerà a Riccione.

LEGA DEL MARE Terminata la prima fase dei concentramenti, in questo fine settimana si assegna il titolo della Lega del Mare, il campionato degli amatori. Fovea Embers che parte dalla seconda posizione nello speciale ranking stabilito dall’organizzazione al termine della prima fase. La squadra di coach Stefanelli comincerà il proprio cammino contro i Bulls Baseball di Acerra, inseriti nella parte destra del tabellone ad eliminazione diretta.
La fase finale del torneo si giocherà a Caserta.


Ufficio Stampa Fovea Embers