Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

Tutto pronto per la gara di domenica pomeriggio con il Foggia impegnato in casa con il Como. Per esigenze televisive la gara si giocherà alle ore 14. Dopo la sessione invernale di calciomercato sono arrivati anche i nuovi volti, Reali e Ferreira.

Ieri, nella solita amichevole infrasettimanale, i rossoneri hanno segnato otto reti ai dilettanti dell’Atletico Bovino.

Sugli scudi Lanteri, autore di una tripletta e nuovo uomo cardine rossonero dopo la cessione di Agodirin. Le altre reti portano e firme di Venitucci, Cortesi, Gigliotti, Pompilio e Meduri.

Anche un gol subito da Ginestra e compagni, ad opera di Peluso, che peraltro aveva portato in vantaggio i neroverdi dauni.

Molina e Frigerio sono risultati assenti, impegnati in programmi di recupero personalizzati, mentre Cruz è uscito dal campo prima del dovuto per un contrasto duro con il portiere avversario.

Intanto da Como arrivano i primi problemi dovuti alla neve che, questa mattina ha imbiancato anche Foggia e lo Zaccheria.

I lariani hanno saltato una seduta di allenamento nella giornata di ieri e saranno costretti a migrare ad una nuova struttura con campo in erba sintetica per evitare spiacevoli problemi ai calciatori dovuti alla neve e al fango che si era formato sul solito campo di preparazione.

Per quanto riguarda l’impianto di gioco, dovrebbe arrivare un cambio in casa azzurra. Mister Manari dovrebbe lanciare il 3-4-3, con tutta sorpresa degli addetti ai lavori locali abituati al 4-2-3-1. In rampa di lancio il neo acquisto Gabriele Paonessa.

Fabio Lattuchella