Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

Fine settimana ancora condizionato dalle condizioni atmosferiche. Soprattutto nel calcio a 11. Ma andiamo con ordine.

Nel calcio a 5 femminile le ragazze della Focus Foggia ospiteranno le calabresi del Jordan Aufgum, seconde in classifica e soltanto quattro punti più in su delle foggiane. Sarà una gara difficilissima che consentirebbe, in caso di vittoria, alle ragazze di Longo di portarsi davvero in zone alte della classifica.

Turno di stop per la serie B maschile che recupererà, maltempo permettendo, la giornata scorsa nella quale si è disputata solo la straprovinciale tra Manfredonia e Fuente Foggia. Le due foggiane, quindi, riposeranno.

In C1 la Fovea ospiterà il Futsal Barletta con la voglia e la determinazione per buttarsi alle spalle la brutta sconfitta di Taranto.

In C2 non partirà la nuova era per i Red Black Foggia che ritornano alle origini del Foggia C5 con il presidente, Daniele Vigilante, in panchina. La gara con il Palo del Colle è stata infatti rinviata per accordo tra le due società.

I dominatori del campionato Real Foggia andranno sul campo del Nettuno.

Nel calcio a 11 il Cerignola affronterà il Racale in casa, mentre il Manfredonia ospiterà la super capolista Liberty Monopoli. L’Atletico Vieste andrà in salento sul campo del Maglie. In Promozione la gara più interessante, quella tra l’Ascoli Satriano e la capolista Mola, non si giocherà, al pari di quella del Torre-Lucera a Minervino. Il San Severo andrà a Castellana. In casa anche il Bovino e il San Giovanni. In prima su tutte Gargano Calcio-Carapelle e Sanseverese-Nuova Daunia, ma ci saranno tre rinvii, mentre in Seconda le squadre che resteranno a casa saranno addirittura dieci su diciotto. Scontri comunque interessanti si giocheranno, come quello in cui la Civilis Atletico ospiterà al Miramare di Manfredonia il Reali Siti di Stornarella. Ci si aspettava na giornata dimezzata dal maltempo e così sarà.

In Terza Categoria tutte le gare sono già state annullate.

Fabio Lattuchella