Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 320 visitatori e nessun utente online

 

Neve, sempre e soltanto neve, che non ha permesso alle squadre foggiane impegnate nei vari campionati di disputare le proprie partite.

Il bollettino delle gare rinviate parla chiaro, assegnando la vittoria al maltempo che l’ha fatta da padrone.

3 gare rinviate in Promozione, e 7 a testa in Prima e Seconda Categoria, dove addirittura si è disputato un solo incontro.

Ferme completamente la Terza Categoria Foggiana, tutti i campionati molisani e i campionati minori campani dove erano impegnate anche le tre squadre che rappresentano la nostra provincia.

Per quel poco di calcio giocato c’è da segnalare il ritorno alla vittoria dell’Audace Cerignola di Gigi Trallo e il naufragio dell’Atletico Vieste in ultima posizione. Bene il Manfredonia, sempre più nei playoff. In Promozione il San Severo pareggia perdendo contatto con la seconda posizione, mentre l’Atletico Bovino si mette al sicuro battendo un ostico Cellamare.

Nelle due uniche gare giocate in Prima e Seconda Categoria, una per parte, la capolista Carapelle impatta sul difficile campo del Gargano Marconi, mentre la Viestese supera l’Ischitella condannandola definitivamente alla certezza dei playout.

Tutto il resto è neve.

Fabio Lattuchella