Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

Si giocherà oggi pomeriggio, alle ore 14:30, la gara tra Foggia e Tritium, valida per la 24esima giornata del campionato di Prima Divisione di Lega Pro, per il Girone A.

I rossoneri arrivano alla sfida casalinga con i lombardi, dopo aver battuto il Catanzaro a domicilio e quindi ottenuto la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro.

Il tecnico, Paolo Stringara, per il match di oggi, dovrà fare a meno di Traorè, appiedato dal Giudice Sportivo, ma anche di Lanzoni, Reali, Molina e Cruz infortunati.

Questa la formazione che, con tutta probabilità, scenderà in campo.

Ginestra tra i pali, difesa a tre con D’Orsi, De Leidi e Gigliotti, a centrocampo da destra verso sinistra, Cortesi, Perpetuini, Velardi e Cardin, mentre in attacco ci saranno Venitucci, Pompilio e Lanteri.

L’arbitro della gara sarà il signor Manuele Verdenelli della sezione di Foligno.

Intanto dopo le convocazioni di D’Orsi e Meduri nella selezione nazionale di Lega Pro che affronterà l’Inghilterra a Fletwood, martedì prossimo, per il Challenge Trophy, è arrivata anche la convocazione di Luca Pompilio nella selezione Under 20 dell’Italia che affronterà i pari età della Germania proprio allo stadio Pino Zaccheria, mercoledì 29 febbraio.

Le maglie rossonere, così, continuano a tingersi d’azzurro.

Fabio Lattuchella