Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 443 visitatori e nessun utente online

schermaQUARTA PROVA NAZIONALE MASTER A TERNI, FRANCESCA ZURLO VINCE NEL FIORETTO SUL PODIO GABRIELLA LO MUZIO E LAURA LOTTI

TERNI - Ancora ottimi risultati per la scherma pugliese nella quarta prova nazionale Master disputata a Terni che vede i nostri atleti cogliere una vittoria e due terzi posti.
La fiorettista dell’Olympia Fencing Club Francesca Zurlo ha ottenuto in Umbria la terza vittoria in quattro gare nella categoria M2. Dopo aver sconfitto 10-6 Lavinia Martini del Club Scherma Torino nei quarti e 10-2 Doina Stefania Buca del Circolo della Spada Cervia, in finale ha regolato col punteggio di 10-8 Magda Melandri (Zinella Scherma).
Terzo posto sempre nella categoria M2 per la sciabolatrice del Circolo Schermistico Dauno Gabriella Lo Muzio, che dopo aver sconfitto per 10-3 Alessandra Asquini (Udinese Scherma), ha perso col punteggio di 10-6 in semifinale da Martina Ganassin dell’Accademia d’Armi Musumeci Greco di Roma, vincitrice della gara.
Terzo posto nella spada femminile M1 per Laura Lotti delle Lame Azzurre Brindisi, che supera 10-6 Elisabetta Giovannetti (Accademia di Scherma Fermo) ed Elisa Cuscini del Giulio Verne Roma all’ultima stoccata ma che in semifinale cede 10-5 a Sofia Drag (Roma Fencing), vincitrice della prova.

Per conto di:
Ufficio Stampa
Federazione Italiana Scherma