Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

In Eccellenza pugliese ottima vittoria del Cerignola che resta nella zona alta della classifica, mentre la sconfitta del Manfredonia non lo estromette dai giochi playoff. Pari buio per il Vieste sempre più ultimo della classe.

In Promozione ottima vittoria del San Severo, mentre nel derby di Lucera, succede l’imprevedibile. Una manata di un dirigente svevo manda l’arbitro a casa con il 118 e la partita è stata sospesa. Poi, nella giornata di ieri è arrivato lo 0-3 a tavolino che permette al San Giovanni Rotondo di risalire ancora e di raggiungere nuovamente l’Atletico Bovino. I neroverdi, invece, continuano a macinare ottimi risultati. Perde l’Ascoli contro la seconda forza del campionato.

In Prima pareggiano Nuova Daunia e Apricena con qualche polemica per il rigore assegnato ai castelluccesi, mentre il Carapelle e il Gargano continuano a vincere. Perde terreno la Sanseverese.

In Seconda termina 0-0 il derby di Foggia tra Sant’Onofrio e Arpifoggia, mentre la Marvin impatta in casa con l’Atletico Orsara. In vetta si continua a vincere con Monte, Rocchetta, Civilis Manfredonia e reali Siti sempre più soli.

In Terza brutta sconfitta casalinga dell’Orta Nova, 0-2 contro la Carapellese, che lancia verso la promozione il Real Torremaggiore. Nell’altro girone lanciatissimo il Matinum.

Fabio Lattuchella