Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

Ancora un fine settimana importante di calcio dilettantistico dalla A di calcio a 5 alla Terza Categoria del calcio a 11.

Le ragazze della Focus Foggia sono impegnate in casa contro la Lazio, seconda forza del campionato, con l’intento di proseguire una buona stagione d’esordio che fino ad oggi l’ha vista collezionare dieci vittorie, contornate dal sesto posto in classifica.

In serie B maschile la Fuente Foggia vorrà continuare a Montesilvano, contro il Real Dem, quanto di buono visto finora, per poi festeggiare la promozione in A2 tra le mura del PalaDaVinci nella sfida casalinga della settimana prossima.

Il Manfredonia, invece, ospiterà il Five Campobasso anche se i playout sembrano una certezza.

In C1 la Fovea ospiterà la Virtus Castellaneta fanalino di coda della classifica, mentre la C2 vedrà il nuovo tentativo di un avversario di arrestare la corsa Real. Quest’oggi ci prova l’Atletico Canosa.

Il Red Black giocherà in casa con il Donia, mentre il Five andrà a Molfetta. Altro derby tra Garganus e San Severo.

Nel calcio a 11 obbligo di vittoria per le tre foggiane impegnate in Eccellenza. Il Manfredonia ospita il Francavilla per i playoff, il Cerignola avrà il Terlizzi per la risalita al secondo posto e il Vieste andrà a Copertino per non restare ultimo.

Il Promozione ci sarà il derby tra l’Ascoli Satriano e l’Atletico Bovino, con quest’ultimi che sembrano in gran forma. Il Torre-Lucera stangato dal giudice sportivo dopo lo schiaffo all’arbitro di domenica scorsa se la vedrà contro il Bitritto, sul difficile campo avversario. Il San Severo, invece, ospiterà il Canosa.

In Prima occasione d’oro per il Carapelle che andrà a Molfetta, per via degli scontri al vertice dell’Apricena, con l’Audace Barletta e tra Celle e Sanseverese. Ne possono approfittare anche Nuova Daunia e Gargano Marconi.

In Seconda supersfida tra Civilis Manfredonia e Rocchetta. Bella sfida anche tra Candela e Sant’Onofrio.

In Terza Tre Torri-Sammarco e Herdonia-Orta Nova su tutte.

Fabio Lattuchella