Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 325 visitatori e nessun utente online

Emergenza portieri per la gara di domenica prossima contro la Lumezzane.

Contro i bresciani, ai quali manca un solo punto per festeggiare la permanenza nella categoria, potrebbe esserci qualche difficoltà che riguarda chi vestirà la maglia numero 1.

Botticella si è fermato per via di un problema alla spalla e Ginestra ha presentato un nuovo certificato medico di altri dieci giorni, prolungando la sua assenza a Foggia. Il guardiapali pesarese sembra non voler più tornare a Foggia dopo il fattaccio che l’ha visto protagonista in negativo e questi certificati continui, dopo il precedente di trenta giorni, ne sono la testimonianza.

Nella seduta di allenamento di ieri non si è visto neanche il terzo portiere Leo, per cui in porta si sono alternati due ragazzi diciassettenni che non potrebbero dare grosse garanzie per la delicata sfida di domenica.

Queste difficoltà vanno ad aggiungersi ai guai degli altri reparti con ancora tanti infortunati. Sono, infatti, ancora fermi ai box Molina, D’Orsi, Toppan e Cruz.

La gara di domenica, intanto, sarà diretta dal signor Aversano di Treviso, coadiuvato da Zuccaro e Pentangelo di Napoli e Nocera Inferiore.

Fabio Lattuchella