Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

Ennessima sconfitta casalinga del Foggia. Ormai salvo già da domenica scorsa, il Foggia regala 3 punti al Pavia. Tutto questo va a discapito delle squadre che lottavano per la zona play-out.
Foggia appagato che non si è reso mai pericoloso dalle parti del portiere avversario. Oggi non staremo a raccontarvi la cronaca, visto che non servirebbe a nulla, ma quello che più voremmo raccontarvi sono i contorni ovvero, spalti vuoti, nessuno a fare il tifo, nessuna possibilità di poter acquistare il biglietto se non fino alle 19.30 del giorno precedente alla gara. Allora se il calcio non è più uno spettacolo, dove ognuno può decidere anche all'ultimo di minuto di parteciparvi, se non si festeggia nemmeno la salvezza della propria squadra in casa, come successo negli anni precedenti, ma di cosa stiamo a parlare?
Foggia perderà anche il calcio? Cosa ci resterà in questa città? Se veniamo privati anche di alcuni piccoli sfoghi, di cosa si parlerà nei bar dal lunedì mattina al sabato sera? Solo di cronaca nera?

SALVATE ALMENO IL CALCIO..........