Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 175 visitatori e nessun utente online

 

Situazione di stallo in casa rossonera con il DS Beppe Di Bari pronto a piazzare nuovi colpi di mercato, ma fino ad ora si resta in attesa delle risposte dei pezzi pregiati. I sogni restano Agnelli e De Zerbi anche se è lo stesso Di Bari che calma l’euforia creatasi tra i tifosi specificando che veri e propri approcci con i giocatori non ce ne sono stati. Bisognerà attendere la volontà dei calciatori per poterne cominciare a parlare.

Dovrebbero arrivare due giovani interessanti, dichiara altresì il DS rossonero, ma il condizionale è ancora d’obbligo vista la fase embrionale delle trattative. Si tratta di Esposito, difensore centrale classe 93, proveniente dalla Nocerina e di Giuliani, esterno di centrocampo anch’egli 93 ex Corato che arriverà in prova.

Domenica verranno fatte le giuste valutazioni e prese le decisioni in merito ai 3 giovani in prova dall’inizio della settimana, Sergio, Balzano e Isotti. Ci sarà, infatti, nell’ultima domenica pre-campionato, un’amichevole in famiglia.

Intanto la società annuncia la carica di Paolo De Giovanni quale responsabile del settore giovanile.

A lui saranno affidate le chiavi della crescita dei calciatori del futuro.

Per De Giovanni si tratta di un ritorno dopo la parentesi dal 2001 al 2003 con gli Allievi, con cui ha anche vinto due coppe.

Fabio Lattuchella