Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 406 visitatori e nessun utente online

Altri tasselli messi a posto dal Direttore Sportivo del Foggia, Beppe Di Bari. Arrivano alla corte di mister Padalino, infatti, ancora due giocatori. Dopo tante parole spese, c’è stato il “si” definitivo del centrocampista Christian Agnelli. Il tanto chiacchierato arrivo del giocatore, foggiano doc, ex Spal, finalmente si è concretizzato nella giornata di ieri. Inizialmente, lo stesso calciatore, era stato accostato ad altre squadre in categorie superiori, Martina in ultimo. Alla fine ha scelto di ritornare li dove aveva cominciato. Nella sua Foggia. Una scelta di cuore.

L’altro acquisto è il portiere Vincenzo Mormile, giovanissimo numero 1 della formazione primavera della Reggina nella scorsa stagione. Il guardiapali classe 1994, arriva con la formula del prestito dai calabresi e dovrebbe esordire sin da domenica prossima, vista la squalifica degli altri due portieri rossoneri, Micale e Pizzolato. L’arrivo di Mormile non compromette la permanenza in rosa degli altri due, segno inequivocabile della forte volontà di giocare con un under in porta per tutta la stagione.

Ma il mercato rossonero non è ancora chiuso perché si stanno seguendo le orme di altri calciatori, sempre under, sicuramente dell’anno di nascita 1994. Fino alla chiusura del mercato potrebbero arrivarne almeno altri due, soprattutto un terzino sinistro capace anche di spostarsi a destra all’occorrenza.

Il giovane Foggia è quasi arrivato alla composizione definitiva. Ormai la chiusura del mercato e il conseguente inizio del campionato, sono alle porte.

Fabio Lattuchella