Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 258 visitatori e nessun utente online

Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Latina, la Cestistica San Severo ritorna a giocare al PalaRuffini di Torino, contro la capolista della Divisione Nazionale A, Zerouno Torino.

Incontro impossibile per i neri che non avranno nulla da perdere al cospetto della formazione regina di questo campionato, anche e soprattutto grazie alla vittoria precedente che ha permesso alla Enoagrimm di raggiungere quota 8 punti e stabilirsi in decima posizione.

Finora la Cestistica ha vinto una sola volta fuori dalle mura amiche, il 7 ottobre a Perugia.

Per quanto riguarda il roster, sono in forte dubbio l’ala-pivot Centrone e il pivot Iannilli.

La capolista Udas Cerignola andrà a giocare sul difficile parquet del Virtus Ruvo, terza in classifica a soli 2 punti dai cerignolani. A rischio, quindi, il primato in condominio con il Ceglie, impegnato fuori casa contro l’Adria Bari, per la nona giornata del campionato di serie C regionale.

Scendiamo ulteriormente di categoria. In Serie D regionale scontro al vertice tra due formazioni foggiane accreditate a recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato.

Fabio Lattuchella

Al PalaPreziuso si affronteranno la Diamond Foggia e la Webbin Manfredonia che, insieme all’Olimpica Cerignola, stanno lasciando al palo le avversarie.