Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 187 visitatori e nessun utente online

La Cestistica San Severo scenderà in campo contro il BLS Chieti per la tredicesima giornata del campionato di Divisione Nazionale A.

I sanseveresi sono reduci dalla sconfitta di Torino, di soli 3 punti contro la capolista, e vorranno sicuramente portare a casa l’intera posta in palio contro un avversario alla portata dei gialloneri.

Assente Centrone, che ne avrà per più di un mese, il tecnico Millina dovrà sperare nel recupero in extremis di Iannilli.

In C maschile l’Udas Cerignola torna sul parquet dopo la sconfitta di un punto sul campo del Ruvo che è costato il primato in classifica. Sul proprio campo arriverà la Pallacanestro Brindisi per la decima giornata.

In D le foggiane continuano ad avere la meglio sulle baresi con Olimpica Cerignola, Manfredonia, Diamond Foggia, Vieste e Nuova Alius San Severo nelle prime cinque posizioni. Nel quadro dell’ottava giornata spicca il derby tra Olimpica Cerignola e Diamond Foggia.

Nella Pallavolo, in prima divisione femminile la TNT Point Orta Nova giocherà in casa contro l’Ischitella, mentre in campo maschile, nella stessa categoria, spicca la gara tra la SportLab e la Mediterranea.

Fabio Lattuchella