Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 288 visitatori e nessun utente online

 

Comunicato Stampa di martedì 04.12.2012

I Blancos premiati in Lega per il campionato vinto lo scorso anno in serie B e per il bellissimo gesto dell’under 21. L’augurio della società per la riconferma di Tonelli

 

Premio doppio per la Fuente Foggia all’Assemblea Ordinaria Elettiva della Divisione Calcio a 5.

I foggiani portano a casa l’importante riconoscimento della Lega per la stagione passata, con un campionato di serie B vinto trionfalmente, ma soprattutto per il bellissimo gesto dell’under 21 nell’occasione della gara contro il Futsal Barletta, che è valso alla società il premio Fair Play per il 2012.

Il 14 ottobre 2012, in occasione della seconda giornata di campionato under 21, la squadra di Miki Grassi ha affrontato e battuto gli avversari barlettani. Ma prima della gara il pullman della squadra ospite aveva subito una rottura.

I foggiani hanno aspettato in campo finché non è stato necessario cominciare la gara per regolamento, 6 contro 4.

A quel punto i Blancos hanno fatto passaggi per ben dodici minuti in attesa dell’arrivo del resto della squadra avversaria per giocarsela alla pari e non avere nessun tipo di vantaggio.

Questo il gesto che fa onore alla società, presieduta da Giuseppe Tiso, e ai ragazzi.

Intanto dallo staff dirigenziale dei Blancos parte il più grande augurio di un buon lavoro, misto ai complimenti di rito, al presidente della Divisione Calcio a 5 appena confermato, Fabrizio Tonelli.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

FABIO LATTUCHELLA