Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

Comunicato Stampa di venerdì 21.12.2012

La squadra di mister Grassi non ha ancora vinto in trasferta, questa stagione. La gara di domani chiuderà l’anno solare dei Blancos.

La speranza di chiudere l’anno 2012 con una vittoria in trasferta, che sarebbe la prima assoluta di questa stagione in A2, non è ancora caduta; domani è l’ultima opportunità per i Blancos di portare a casa 3 punti lontano dal PalaCanova di Lucera.

Lo scenario sarà quello di Settecamini, Roma, con una squadra esperta, all’ottavo campionato di A2 consecutivo dopo la retrocessione dalla A del 2005.

La gara con il Brillante sarà fondamentale per la squadra foggiana, anche per non perdere contatto con le avversarie che la precedono in classifica e con gli stessi romani, attualmente ultima ruota dei playoff.

La distanza tra le due squadre, attualmente, è di 5 punti (14 per i capitolini, 9 per i foggiani) per cui la gara assume un elevato tasso di importanza.

Sarà la “prima” dopo la chiusura del mercato di riparazione e con tutti i nuovi arruolati dal Direttore Sportivo, Sabino Samele, a disposizione del tecnico. Potrà esordire in maglia Blancos l’esperto Roberto Zanchin, che affiancherà i suoi compagni per la prima volta, insieme a Manzatti (che ha già esordito nella vittoria di sabato scorso contro il Palestrina e il giorno successivo ha bagnato con una rete l’esordio con l’under 21) e Cantieri che, invece, torna dopo aver scontato il turno di squalifica.

 

Ecco la lista dei convocati del tecnico Miki Grassi, anch’esso di nuovo in panca dopo il turno “forzato” sugli spalti del PalaCanova, di sabato scorso:

 

DE MELO, GRUMICHE, GUINHO, ZANCHIN, CANTIERI, GESUALDI, LACCETTI, PICCINNO, MONOPOLI, VAVA’, MANZATTI E LUPOLI.

FABIO LATTUCHELLA