Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 130 visitatori e nessun utente online

Comunicato Stampa di venerdì 05.01.2013

fuente1

La squadra di Miki Grassi si prepara alla ripresa post-festività. Obiettivo: riprendere da dove si era lasciato, la vittoria.

La chiusura dell’anno 2012 con una vittoria era fondamentale, per tanti motivi.

Perché sarebbe stata la prima vittoria in trasferta dell’anno in A2 e soprattutto perché si sarebbe aperto un miniciclo di 2 vittorie consecutive che, finora, la Fuente non aveva mai avuto il piacere di aprire.

Ora ci sarà la ripresa del campionato, sabato prossimo al PalaCanova di Lucera contro il CUS Chieti, dopo le festività di Natale e del primo dell’anno e l’obiettivo dei ragazzi del presidente Tiso è quello di continuare questa striscia vincente.

Ora che le cose sono ritornate alla normalità, con la situazione infortunati migliore rispetto all’inizio dell’anno, con un Guinho completamente ristabilito, con il “cecchino” che mancava, come Cantieri, a disposizione e con il carico di lavoro completo, il tecnico foggiano potrà tradurre in risultati il bel gioco visto finora.

E le ultime due gare sono state il preambolo di questo nuovo capitolo in casa Fuente, con due vittorie nettamente meritate.

Gli arrivi dello stesso Cantieri, di Manzatti e di Zanchin poi, hanno dato nuova linfa e quel giusto tasso di corsa ed esperienza al gruppo, che in un campionato difficile come l’A2 non guasta mai.

Quindi lavori in corso in casa Blancos per raggiungere il primo mini-obiettivo di questo nuovo capitolo: continuare ad assaporare il gusto della vittoria.

FABIO LATTUCHELLA  UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA