Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 285 visitatori e nessun utente online

fuenteComunicato Stampa di giovedì 10.01.2013

Fuente Foggia: Ottavi vicini per l’under 21.

7-1 nella gara di andata dei sedicesimi contro il Virtus Rutigliano. Vince anche la Juniores.

Continua la striscia vincente della squadra under 21 della Fuente Foggia. L’imbattuta formazione di Miki Grassi ha iscritto più della metà del proprio nome nella lista delle qualificate agli ottavi di finale di Coppa Italia Under 21, grazie alla vittoria 7-1 contro il Virtus Rutigliano, nella gara di andata dei sedicesimi di finale.

Una buonissima prestazione per i Blancos che superano nettamente l’avversario facendo prevalere la propria forza in tutti i reparti e nei fondamentali.

Doppietta per Manzatti, che si è inserito sempre negli score dell’under 21, da quando è entrato a far parte della famiglia Fuente. A rete anche Monopoli, Di Mola, Vavà, Laccetti e Lupoli.

Tra sei giorni la gara di ritorno con i foggiani nettamente favoriti, per via del risultato della gara di andata, ma guai a sottovalutare l’avversario e poi c’è sempre l’imbattibilità da rispettare.

 

FORMAZIONE UNDER 21: Piccinno, Laccetti, Vavà, Lupoli, Manzatti, Di Mola, Monopoli, Gesuldi, Loparco, Chiappinelli Luciano, Grilletto, Danese. All. Miki Grassi.

 

JUNIORES: Ottima vittoria anche per la leader della classifica del campionato juniores. La squadra guidata da mister Catanese porta a casa l’ennesimo successo (finora solo 1 pareggio) del suo campionato.

3-8 il risultato finale sul campo del Futsal Capurso, con un’ottima partita disputata dagli effettivi scesi in campo, per un settore giovanile che quest’anno sta dando grandissimi risultati.

 

RETI: 2 Chiappinelli Luciano, 2 D’Elia, 2 Iafisco, Metta, Risi

 

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA