Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

fuente
Comunicato Stampa di martedì 22.01.2013
    
Fuente Foggia: Cominciano gli allievi… nel segno della vittoria
I ragazzi della squadra allievi battono 5-6 il Futsal Margherita a domicilio. Intanto la società da il benvenuto a Alessandro Cupo.

Un poker di Iafisco permette alla Fuente Foggia di superare il primo ostacolo stagionale nel campionato allievi. La squadra appena affidata a Giuseppe Del Grosso ha superato il Futsal Margherita a domicilio con il risultato di 5-6. Dopo il vantaggio dei padroni di casa la Fuente riesce a trovare la rete del momentaneo pareggio con Cappucci. Uno-due importante del Margherita che si riporta avanti col doppio vantaggio. Ma a quel punto comincia lo show di Iafisco che trova le due reti per il nuovo pareggio.
La prima frazione termina con il 4-3 della squadra gialloblu a un minuto e mezzo dalla fine.
Comincia la ripresa e il Futsal Margherita va sul 5-3 prima di cedere le armi ai foggiani che impattano con altre due reti di Iafisco al nono e allo scadere, poi la rete del definitivo 5-6 che regala la prima gioia alla Fuente Allievi.

Ed è la prima gioia con gli allievi anche per Alessandro Cupo, nuovo segretario delle selezioni juniores e allievi e della scuola calcio della società foggiana, sempre di più alla ricerca di talenti, anche fuori dal campo.

A lui vanno gli auguri di un buon cammino in Blancos da parte di tutta la dirigenza.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA