Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

fuenteComunicato Stampa di venerdì 15.02.2013
    
Fuente Foggia: Prosegue l’attività giovanile.
Una vittoria (juniores) e una sconfitta (allievi) per i mini-Blancos. Il lavoro del settore giovanile prosegue ottimamente. Si creano le basi per il futuro.

Prosegue incessantemente il lavoro del settore giovanile della Fuente Foggia, nella preparazione dei ragazzi al futsal e nello svolgimento delle gare dei campionati Juniores e Allievi.
Altre due partite, per le selezioni in questione, con una vittoria per la Juniores e una sconfitta per gli Allievi, entrambe allenate da mister Del Grosso.

La Juniores prosegue il suo momento positivo bissando la vittoria esterna della gara precedente (2-7 in casa delle Giovani Aquile Rutigliano), andando a vincere, ancora a Rutigliano, in casa dell’Azetium. Ancora netto il risultato dei foggiani, 2-12, e ancora prova di forza del quintetto di Del Grosso che si conferma tra i migliori della categoria.

Mentre gli Allievi si sono visti superare in casa 4-6 da un buon Atletico Troia, squadra quadrata e ben messa in campo. Buona la prestazione del numero 1 Mauro Tatulli che ha difeso, finché ha potuto, il punteggio nella prima frazione (terminata 2-2). Nel secondo tempo è arrivato l’allungo decisivo dei troiani.
Per i Blancos reti di Mastropieri (tripletta) e Iafisco.

Intanto la prima squadra approfitterà della sosta di campionato per riprendere al meglio la prossima settimana sul parquet del Futsal Potenza, squadra forte e col dente avvelenato per via della sconfitta della gara di andata.
Con questa settimana in più a disposizione, il tecnico foggiano Miki Grassi, avrà l’opportunità di recuperare Guinho, uscito malconcio dalla sfida col Martina, anche se le soste, finora, non hanno portato tanto bene, come sottolinea lo stesso mister: «Fino ad oggi non ci hanno portato bene perché alla ripresa non siamo andati per nulla come volevamo, ma noi ci faremo trovare sempre pronti e proveremo a giocare la nostra buona partita anche a Potenza».

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA