Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 191 visitatori e nessun utente online

fuenteComunicato Stampa di venerdì 01.03.2013
    
Fuente Foggia: Ora i 3 punti.
La squadra di Miki Grassi punta al ritorno alla vittoria per allontanare definitivamente la zona calda, dopo le ottime prestazioni delle ultime due uscite.

Obiettivo ritorno alla vittoria in casa Fuente. Sono ormai sei turni che la squadra di Miki Grassi non vince ed è arrivato il momento della svolta. Le ultime due gare, bellissime, dove i Blancos hanno dimostrato di poter inchiodare sul pari due squadre dal campionato “altisonante”, come il Martina (capolista ormai lanciata verso l’A2) e il Potenza (sul parquet lucano), restituiscono una squadra brillante, capace di giocare a testa alta e di reggere il confronto con avversari di alto calibro.
Un po’ quello che voleva il presidente e che il tecnico foggiano è riuscito ad imprimere al suo quintetto sin da subito, anche se poi la stagione ha avuto un alone di sfortuna che ha perseguitato i foggiani in tantissime occasioni, e che ora ha ritrovato in pieno.
L’avversario di turno sarà il Rapidoo Latina, in piena lotta con il Potenza per approdare ai playoff e che sta conducendo un ottimo campionato, da neopromossa come la squadra foggiana.
All’andata si disputò una gara molto equilibrata dove i foggiani abdicarono soltanto nel finale, dopo aver chiuso il primo tempo sullo 0-0. La gara si decise nella ripresa e terminò 3-1 in favore dei pontini.

Ecco la lista dei convocati per la gara di domani:

DE MELO, PICCINNO, GRUMICHE, ZANCHIN, CANTIERI, GUINHO, LACCETTI, LUPOLI, GESUALDI, MONOPOLI, MANZATTI, DI MOLA.


FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA