Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

fuente1Comunicato Stampa di venerdì 08.03.2013
    
Fuente Foggia: prendici gusto.
Dopo tre partite senza sconfitte i Blancos vanno ad Augusta per proseguire la striscia positiva con qualche defezione.

Dopo aver riassaporato la vittoria la settimana scorsa, i Blancos vanno ad Augusta per difendere un’imbattibilità che perdura da 3 gare (pareggi con Martina e a Potenza e vittoria sul Latina).
Di fronte troveranno, però, una formazione agguerrita, in piena lotta per la seconda posizione, dopo aver messo al sicuro i playoff. Ma soprattutto troveranno una formazione reduce da 2 vittorie consecutive e capace di espugnare, nell’ultimo turno, il parquet di Potenza. Il che la dice lunga sullo stato di forma dei siciliani.
Nella trasferta più lunga del campionato, Grumiche e compagni dovranno provare a mantenere il proprio stato di forma, provando anche a portare a casa un nuovo risultato utile.
Purtroppo ci saranno ancora defezioni per la squadra di Miki Grassi.
Il tecnico foggiano dovrà fare a meno di Monopoli e Laccetti, che in settimana hanno potuto allenarsi poco per problemini vari, al loro posto sono stati convocati Luciano e Valerio Chiappinelli, due prodotti del vivaio dei Blancos.
Torna a disposizione, invece, Vavà che ha scontato il turno di squalifica che lo ha costretto a restare fuori dal parquet del PalaCanova la settimana scorsa nella vittoria sul Latina.

Ecco la lista dei convocati per la gara di domani:

DE MELO, PICCINNO, GRUMICHE, ZANCHIN, CANTIERI, GUINHO, LACCETTI, LUPOLI, GESUALDI, MANZATTI, VAVA’, CHIAPPINELLI LUCIANO, CHIAPPINELLI VALERIO.


FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA