Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online

fuente1Comunicato Stampa di mercoledì 03.04.2013
    
Fuente Foggia a passo “doppio”.
Doppio Monopoli, doppio Vavà e passo doppio verso i sedicesimi di finale dell’under 21 di Miki Grassi trascinati da una super prestazione.

Neanche una lunghissima sosta può fermare una grande squadra quale la Fuente Foggia Under 21. Tra festività, avversari che non si presentano in campo, una ultima partita affrontata in modo “tranquillo”, 64esimi di finale evitati grazie alla vittoria del proprio girone, i Blancos non scendevano ufficialmente in campo da oltre un mese.
Ma questo non ha mutato l’atteggiamento e la voglia di vittoria del quintetto foggiano che ha ipotecato l’accesso ai sedicesimi di finale dei playoff nazionali, superando nettamente l’Azzurri Conversano, fuori dalle mura amiche.
Grande prestazione di tutta la squadra, orfana dello squalificato Manzatti, e grande prestazione di Vavà e Monopoli, autori entrambi di una doppietta.
Prestazioni nettamente all’altezza della situazione, per entrambi i calcettisti foggiani e per tutta la squadra, pronta a stupire, a continuare il proprio cammino verso le fasi finali del campionato di categoria,che a questo punto sembrano più che meritate.
La gara di ritorno si giocherà domenica 7 aprile alle ore 17:00 al PalaCanova di Lucera, anche se ormai sembra una pura formalità.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA