Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 274 visitatori e nessun utente online

ilgoldell1-0divavComunicato Stampa di venerdì 05.04.2013
    
Fuente Foggia al congedo dal PalaCanova.
Ultima gara casalinga dei foggiani al PalaCanova di Lucera contro il Brillante per accorciare ulteriormente le distanze dai capitolini.

Penultimo turno di campionato per la Fuente Foggia e ultimo casalingo per la squadra di Miki Grassi che si congederà dl pubblico amico nella 21esima giornata contro il Brillante.
Gara che avrebbe un significato poco stuzzicante, visto che le due squadre hanno già conquistato la salvezza e non possono chiedere nulla di più a questo campionato,ma che stimola la fantasia dei tifosi foggiani,in quanto gli avversari capitolini distano soltanto 4 lunghezze dai Blancos e una vittoria casalinga li porterebbe a 1 solo punto di distanza. Considerando poi l’ultima giornata, con la Fuente impegnata a Chieti e il Brillante in casa del Loreto Aprutino, la missione sorpasso potrebbe non essere poi così utopica.
Il mister foggiano,poi, ha sin da subito confermato l’impegno della propria squadra a far bene anche nelle partite successive a quella che ha sancito la definitiva salvezza, in questo campionato difficile come la serie A2. Una “prima” ufficiale, non solo della giovane storia dei Blancos, ma di tutto il movimento del futsal di Capitanata, altro motivo d’orgoglio per una salvezza conquistata abbastanza agevolmente.

Ecco la lista dei convocati del tecnico Miki Grassi:

DE MELO, PICCINNO, GRUMICHE, GUINHO, VAVA’, LACCETTI, MONOPOLI, GESUALDI, CANTIERI, MANZATTI, LUPOLI, AFFATATO.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA