Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 344 visitatori e nessun utente online


fuenteComunicato Stampa di giovedì 02.05.2013
    
Fuente Foggia ai quarti.
Ancora una vittoria e i Blancos volano ai quarti di finale nazionali del campionato Under 21 imbattuti nelle fasi finali.

Un risultato straordinario segno della fruttuosità di tutto il movimento giovanile Blancos e segno della nascita di un nuovo ciclo, dopo quello che ha portato la prima squadra dalla C2 alla serie A2 in quattro anni. L’Under 21 di Miki Grassi supera 6-4 il Barletta nella gara di ritorno (all’andata 0-4 sempre per i foggiani) al PalaCanova e si presenterà ai quarti di finale come squadra imbattuta nelle fasi finali e sempre vittoriosa. Ora è tra le prime otto d’Italia.
La qualificazione, nella gara di ritorno, non è stata mai in discussione e il quintetto Blancos a giocato con la stessa disinvoltura di sempre, mostrando un ottima condizione fisica e mentale.
Il risultato largo della gara di andata aveva portato grossa tranquillità nel team e la scioltezza in cui sono stati affrontati i 40 minuti del ritorno sono l’ennesima prova di forza di questa squadra concentrata al massimo e motivatissima.
Ora ci sarà l’Augusta, squadra fortissima e che nasconde, nella doppia sfida, l’insidia della trasferta lunghissima. Gara di andata a Lucera domenica, mentre il ritorno sette giorni più tardi in Sicilia.
In palio l’accesso alle semifinali.
 
FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA