Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 364 visitatori e nessun utente online

cesaregaudianoComunicato Stampa di giovedì 11.07.2013
    
Fuente: Cesare Gaudiano si veste di Blancos
Sarà il nuovo Responsabile del Marketing. Avrà il ruolo di esportare il marchio Fuente in Capitanata e farlo crescere ancora a livello nazionale.

Non solo mercato di calcettisti, in questo particolarissimo periodo dell’anno. La Fuente comincia ad intessere anche la nuova rete di dirigenti che si occuperanno di far crescere ulteriormente questa struttura, già molto ben collaudata e piazzata a livello nazionale.

Per questo motivo entra in società Cesare Gaudiano, nuovo Responsabile del Settore Marketing fuentino, al quale arriva il benvenuto caloroso da parte di tutta la dirigenza Blancos.

«Entro in una società importante e credo in questo progetto» – sono le prime parole del neo dirigente al quale riserveremo una intervista ben dettagliata nei prossimi giorni.

Quarantotto anni, una larga esperienza nel mondo dello sport e dell'associazionismo alle spalle, Gaudiano si occuperà della crescita ulteriore del marchio Fuente, pronto a ritagliarsi uno spazio importante nello scenario del mondo del calcio a 5 nazionale, ma sarà anche l’ambasciatore dello stesso marchio verso l’apertura al territorio di Capitanata, per una Fuente che diventa sempre più patrimonio di tutta la provincia di Foggia.
 
FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA