Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

fuente1Comunicato Stampa di mercoledì 17.07.2013
    
Fuente: è il giorno di De Cillis
L’universale ex Kaos tesserato dalla compagine del presidente Tiso. Il DS Samele «Gran colpo». De Cillis: «Voglio far bene».

Arriva il giorno del grande colpo in casa Fuente. Arriva a Foggia e vestirà la maglia Blancos per la prossima stagione 2013-14, Francesco De Cillis.

Un passato importante per l’universale, acquisito con contratto annuale dalla dirigenza fuentina, che lo ha portato a vestire la maglia del Kaos, nella passata stagione, in serie A. Anche Bisceglie e Olimpiadi nel suo curriculum.

De Cillis, nato nel 1985, è di sicuro un gran colpo messo a segno dal Direttore Sportivo, Sabino Samele, decisamente soddisfatto dell’acquisto, così come tutto l’entourage della società di Giuseppe Tiso, che ha accolto il suo nuovo arrivato nel proprio ufficio nel pomeriggio di oggi.

«Avevo bisogno di ripartire dopo una stagione difficile – è il primo pensiero di De Cillis. Ho sempre profuso il massimo impegno, ovunque sia andato, ma nella scorsa stagione non sono stato fortunato. Volevo una società seria per tornare ad altissimi livelli e sono convinto che qui potremo fare il salto di qualità tutti insieme.

Ci toglieremo belle soddisfazioni».

Se il buon giorno si vede dal mattino.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA