Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 348 visitatori e nessun utente online

fuenteComunicato Stampa di giovedì 18.07.2013
    
Fuente: arriva anche Accarrino
Preso il laterale ex Donia autore di 25 gol lo scorso anno. «Lupoli mi ha parlato benissimo di questa realtà, voglio crescere qui».

Dopo l’acquisizione di Francesco De Cillis, la Fuente piazza anche il secondo colpo di mercato. Il Direttore Sportivo, Sabino Samele, porta a Foggia Gianluca Accarrino, arrivato ai Blancos dopo una stagione importante in C1 con il Donia, nella quale il laterale sipontino è andato a segno ben 25 volte.

«Vengo da un’ottima stagione – ammette il neo acquisto Blancos – e voglio continuare questo trend di crescita personale in questo nuovo ambiente.
Raffaele (Lupoli, ndr) mi ha parlato benissimo di questa società, come se fosse una seconda famiglia, e non ho tentennato un attimo quando mi hanno contattato. Sono curioso di lavorare con un grande mister come Miki Grassi».

Ha le idee chiare Accarrino, nonostante la sua giovane età (classe ’92) e si è subito posto degli obiettivi.
«Naturalmente le prime cose a cui penso sono la crescita personale e i risultati della squadra, poi sarò impegnato anche nella squadra Under 21 che tanto bene ha fatto lo scorso anno e che punta nuovamente a stupire gli addetti ai lavori a livello nazionale. Io voglio dare il mio contributo, sapendo di entrare in un gruppo ben rodato e con un buon tasso tecnico. Voglio convincere tutti che la scommessa Accarrino sarà stata una scelta giusta, vincente».

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA