Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 261 visitatori e nessun utente online

fuente1Comunicato Stampa di lunedì 29.07.2013
    
Fuente: Si guarda anche alle uscite
Non solo entrate nel mercato di preparazione alla stagione 2013-14 dei Blancos.

Il Direttore Sportivo, Sabino Samele, è impegnato non solo nel mercato in entrata, anche a sfoltire la rosa, per permettere al presidente Tiso di far cassa, e ai giocatori che non rientrano nei piani del tecnico Miki Grassi, di trovare posto e giocare altrove.

È il caso di Felipe Fumes, ad esempio, eroe della cavalcata vincente in serie B di due anni fa e ceduto lo scorso anno in prestito (dal quale è ritornato a fine stagione scorsa). Un giocatore esperto e capace di fare la differenza non solo per le capacità inerenti al futsal, ma anche per la grinta e la determinazione.

È sul mercato anche Lucas Cantieri, ala pivot approdato da dicembre dello scorso anno Blancos e che si è presentato alla sua “prima” ufficiale con una tripletta all’Acireale.
Sempre determinato sotto porta, pronto a colpire il portiere avversario in qualsiasi occasione.

Sono di proprietà della Fuente anche Gabriel De Souza, classe 1992, laterale offensivo, il pivot
Leandro De Nardini, il portiere Farias (classe 1991), giovane di ottime prospettive future e Pietro Trica, ultimo di ruolo e classe 1991.

Infine occhio anche a Zago (88) e De Carvalho (90), che potrebbero risultare elementi di spiccato tasso tecnico in qualsiasi compagine.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA