Comunicato Stampa di lunedì 26.08.2013
Fuente: Progetto marketing
La Fuente guarda al marketing. Gaudiano: «Il nostro deve essere un progetto appetibile dalle aziende»
Cesare Gaudiano è divenuto da poco il responsabile dell’area Marketing della Fuente Foggia eppure ha le idee chiare su quali siano le strade da percorrere nel proprio campo, in favore della società foggiana.
«A me piace lavorare professionalmente – ammette il neo Blancos – e sono felice di lavorare in una società già molto funzionale. Di questo ringrazio calorosamente il presidente Giuseppe Tiso, per l’opportunità e la fiducia a me data.
La Fuente deve essere vista come una società di serie A – prosegue - e come tale il suo marchio deve essere appetibile. Commercialmente parlando le aziende dovranno avere fiducia nella nostra squadra, attraverso ingresso di nuove sponsorizzazioni, mirate non solo al semplice esborso di denaro, ma ad una rete di iniziative a favore degli stessi sponsor, come fidelity card, prodotti particolari ecc».
Convinto di poter dare il suo massimo apporto per la crescita del marchio Fuente, Cesare Gaudiano pone comunque delle scadenze non brevi: «Dobbiamo avanzare per gradi – ammette – e non sono cose che si svolgono dall’oggi al domani. C’è bisogno di tempo e, insieme al presidente, ci siamo adeguati ad una programmazione triennale per poter adempiere ai nostri obiettivi».
Un progetto di cui fa parte anche il settore giovanile «vera linfa delle società. Senza di esso – conclude Gaudiano – non si può andare da nessuna parte. C’è sempre, però, il problema della logistica. Le strutture a disposizione non sono molte e non ne abbiamo il 100% dell’utilizzo. Ma dobbiamo saper adeguarci a quello che abbiamo e sfruttarne al massimo il valore».
FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE