….E CHE IL NUOVO ANNO ABBIA INIZIO….
Il Circolo Schermistico Dauno pronto ai nastri di partenza
Nella sede del Circolo Schermistico Dauno si scaldano i motori per dare avvio ad una nuova stagione schermistica ancora più elettrizzante delle precedenti, lunedì 2 settembre alle ore 18.30 dopo la pausa estiva si riaprono i cancelli di via Baffi 25 pronti ad accogliere atleti, genitori e soci. Intanto domenica 1 settembre 2013 presso il centro commerciale “ Mongolfiera” il Circolo Schermistico Dauno terrà una manifestazione promozionale che darà la possibilità, a quanti vorranno, di provare a cimentarsi nello sport che più di ogni altro ha regalato e continua a farlo grandi soddisfazioni alla nostra Italia ed alla nostra Foggia.
Il nuovo anno schermistico si apre senza grosse novità, confermato lo staff tecnico della passata stagione, ritroviamo quindi Marco Siesto, Ramona Cataleta, Anna Rita Ardito e Andrea Stroppa, ad affiancarli come lo scorso anno Marco Sannicandro, Andrea Caldarulo e Davide Colasante.
Immutato anche lo staff dirigenziale con a capo il presidente Dauno Morlino, vice presidenti Antonio Albanese e Maurizio Frisoli, tesoriere segretario Antonio Tanzi ed i consiglieri Gerardo Carapella, Venturina Giusto, Carmine Lisi, Nicola Sannicandro e Silvia Scopece.
Insomma tutto confermato all’insegna della continuità che lascia presagire anche, si spera, una continuità di successi sportivi che ovviamente vanno preparati con il duro lavoro, quindi lunedì tutti in palestra….e che il nuovo anno abbia inizio…
Area Comunicazione CSDauno
Venturina Giusto