Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

logofoggiaFoggia ed Ischia si scontrano per un duello che sa di derby per l'ex tecnico rossonero Campilongo, oggi sulla panca dei campani.
Subito Foggia che si rende pericoloso al 3° con Agostinone che manda alta la sfera, dopo un bel tiro al volo. Al 6°, ospiti in vantaggio con Nigro, che su azione d'angolo svetta più alto di tutti e batte Narciso. Botta e risposta. Al 10° il Foggia pareggia. Cavallaro serve in mezzo Venitucci per il pari. Un minuto più tardi, ancora Cavallaro pericoloso che coglie la traversa. Dopo uno sfogo la partita offre unpò di studio. Si passa così alla mezz'ora. 35esimo, Giglio mette in area dove arriva Cavallaro e sigla il 2 a 1 per i padroni di casa. Al 37esimo, goal annullato al Foggia, per fuorigioco di Giglio, molto sospetto. Bel primo tempo.
Inizia la ripresa. I campani cercano il pari, e corrono all'arrembaggio. Al 60esimo, ariva il pari. La palla èin area foggiana, i difensori riescono a mettere la sfera fuori area, ma la stessa arriva sui piedi di Longo, che sfodera un gran tiro. 2 a 2. L'Ischia sembra più in partita. Ma ad onor del vero raggiunto il pari, le due squadre sembrano appagate. Infatti la gara finisce sul 2 a 2.