Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 1908 visitatori e nessun utente online

schermaComunicato Stampa
Martina Criscio, la soldatessa del Circolo Schermistico Dauno
Venerdì 25 ottobre al PalaLiabel di Salsomaggiore Terme si è disputata la prima prova nazionale under 20 di sciabola femminile valida per la qualificazione al Campionato Italiano Giovani che si terrà dal 7 al 9 febbraio 2014 a Udine.
Portacolori del Dauno la diciannovenne pluripremiata Martina Criscio, in forza al gruppo sportivo Esercito Italiano  e la giovanissima Serena D’Angelo cadetta del primo anno per la quale già qualificarsi per la gara under 20 ha rappresentato un gran successo.
Martina dopo lo scontro fratricida con Chiara Mormile (anche lei dell’Esercito) ha dovuto  accontentarsi del terzo posto portando a casa quindi, la prima coppa del suo rientro al Circolo Schermistico Dauno tra le cui pedane, come si ricorderà,  ha mosso i primi passi fino a diventare una vera campionessa ed essere arruolata a soli 17 anni nel gruppo sportivo dell’Esercito  per i suoi indiscussi meriti schermistici.
Il ritorno di Martina Criscio al Dauno riempie di soddisfazione ed orgoglio il gruppo dirigente capitanato da Dauno Morlino perché .avere una campionessa tra le pedane funge da stimolo alle giovanissime leve del Circolo aumentandone  la voglia di migliorare.
Bentornata al Dauno Martina e…Ad Maiora!

Area Comunicazione CSDauno