Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 220 visitatori e nessun utente online

foggiaazioneIl Foggia vuole dimostrare tutto il suo valore per giocarsi tutte le chance di promozione, e non vuol perdere un'ottima opportunità per fare altri tre punti preziosi per il suo cammino.
Parte subito veloce il Foggia per far capire all'avversario che tipo di partita sarà oggi. Al 2° conclusione locale che spaventa il portiere Forte. Al 10° Cavallaro ben servito da Venitucci manda fuori di testa. Al 15esimo Agostinone con un bel tiro a giro manda di poco fuori. Un gran fuoco di paglia il Foggia che è tutto qui, i primi 45 minuti finiscono in un parziale abbastanza monotono e noioso.
Ripresa è sono subito gli ospiti a recriminare per un rigore non concesso, che con tutta onestà sembrava esserci. Al 60esimo il Foggia passa con Giglio abile nello sfruttare un assist di Agostinone. Al 70esimo è brava Narciso a salvare il risultato su uno schema di punizione degli ospiti. Il Foggia si spegne lentamente, è corre l'ultimo brivido all'88esimo quando ancora una volta Narciso è decisivo nel deviare in angolo.

Foggia e Gavorrano in campo da circa un minuto agli ordini del Signor Bertani di Pisa. Foggia che attacca da sinistra verso destra guardando la gara dalla tribuna centrale. Gavorrano in completo bianco e Foggia nella consueta tenuta rossonera.

Parte bene il Foggia che al 2┬┤ impegna Forte in una parata in due tempi con una conclusione dal limite.
4´ Spunto di Agostinone sulla destra servizio al centro parà a terra Forte.
10┬┤ Venitucci dalla destra imbecca Cavallaro che di testa manca il bersaglio.
11┬┤ Si vede il Gavorrano con un calcio di punizione velenoso battuto da Potenza che costringe Narciso ad un intervento prodigioso.
13┬┤ Ammonito Mazzanti per fallo su Giglio.
15┬┤ Quinto per Agostinone che prova la conclusione a giro palla a lato di poco.
23┬┤ Ammonito Quinto nel Foggia per proteste.
37┬┤ Si rivede il Foggia con una iniziativa di Agostinone che crossa in area un pallone su cui si avventa Forte e lo fa suo.
41┬┤ Ospiti ancora pericolosi su conclusione dalla distanza di Falomi.
Termina il primo tempo sul punteggio di 0-0 con poche emozioni da una parte e dall┬┤altra. Risultato giusto allo Zaccheria.

Riprende la gara dopo l┬┤intervallo. Le due formazioni sono in campo con i medesimi schieramenti.
50┬┤ Episodio da moviola nell┬┤area foggiana. Un errato retro passaggio di Scianname┬┤ a Narciso costringe D┬┤Angelo ad abbattere in area Santini per evitare pericoli. Brividi per un possibile penalty non accordato a favore del Gavorrano.
55┬┤ Combinazione Falomi-Nocciolini con quest┬┤ultimo al tiro alto sulla traversa.
61┬┤ Il Foggia va in vantaggio meritatamente con Giglio che da sotto misura sfrutta un eccellente servizio al centro di Agostinone. 1-0
63┬┤ Padalino effettua il primo cambio. Entra Grea ed esce D┬┤Allocco.
65┬┤ Ammonito Potenza nelle file del Gavorrano.
66┬┤ Nel Gavorrano entra Fiordiani che rileva Nocciolini.
70┬┤ Schema del Gavorrano sugli sviluppi di un calcio di punizione. E┬┤ Zane che va alla conclusione alta Narciso compie il miracolo smanacciando via la sfera.
75┬┤ Esce Agostinone in campo Licata.
Foggia vicino al raddoppio con Giglio in area che si gira ma tira a lato.
79┬┤ Ammonito Angelino nel Gavorrano per una entrata pericolosa su Cavallaro.
80┬┤ Ammonito Agnelli per gioco pericoloso.
83┬┤ Nel Foggia in campo Leonetti in luogo di Venitucci.
88┬┤ Brividi in area foggiana per una conclusione di Potenza che deviata in angolo termina di poco a lato della porta di Narciso.
Quattro i minuti di recupero accordati dal direttore di gara.
Tiene il Foggia sono al temine nonostante qualche patema d┬┤animo nel finale per i tifosi presenti allo stadio. Il Foggia vince, incamera altri tre punti ed allunga la serie positiva a sette risultati utili consecutivi. Da questa sera il Foggia pu├▓┬┤ pensare in grande.