Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 319 visitatori e nessun utente online

logofoggiaL'ultima partita dell'anno per i ragazzi di mister Padalino,ultima partita del 2013 allo Zaccheria per continuare a sognare. Il Foggia si presenta davanti al prorpio pubblico in formazione rimaneggiata, ma non per questo disposto a sfigurare.
Subito dopo 5 minuti, il Foggia va in vantaggio. Sicurella dal limite calcia, il portiere ospite non trattiene. 1 a 0. Sembrava essere una partita scoppiettante, viste che dopo la rete le premesse vi erano tutte, così non è. Si passa così alla mezz'ora,  quando viene annullato un goal agli ospiti, per fuorigioco di De Giorgi. Finisce qui un brutto primo tempo. Speriamo nella ripresa. 
Al 55esimo, Sicurella ci riprova ma la sfera termina a lato. Al 58esimo, ospiti in dieci. Doppia ammonizione per Terrenzio, che atterra Sicurellaal limite dell'area. Vane emozioni, o nulle. All'80esimo, Leonetti in area, calcia fuori.
Chieti in 9 uomini, doppio giallo per Gaeta, che protesta un pò troppo col direttore di gara. Bruttissima partita, che finisce senza emozioni. La scusante potrebbe essere che i calciatori erano con la testa in vacanza.