Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoBASEBALL CLUB FOGGIA

Il settore giovanile continua la sua esperienza nella manifestazione per i ragazzi. Il BC Foggia ospita tutti a Lucera. Intanto la società va a teatro.
Dopo essere stati a Taranto per la prima tappa, il Baseball Club Foggia ospiterà il seguito della manifestazione “Winter Games”, nella seconda tappa in programma domenica 23 febbraio. Lo scenario scelto dalla società foggiana sarà il PalaCanova di Lucera (sebbene il baseball sia sport all’aperto i Winter Games per ragazzi sono al coperto), giusta sede per una manifestazione a carattere nazionale e riconosciuta dalla Federazione. L’occasione è ghiotta per tutti coloro che vorranno conoscere questo splendido sport e passare una giornata diversa, magari anche per le famiglie, con i ragazzi che potrebbero gustare le esibizioni dei giocatori in erba delle società di Taranto e Salerno, accanto naturalmente al Baseball Club Foggia. Inoltre sarà una importante occasione per esportare, nelle zone limitrofe e non soltanto a Foggia, uno sport che ha grandissimo seguito nel capoluogo (da ricordare gli oltre 500 spettatori delle fasi finali che hanno portato alla promozione in A della prima squadra) ma che in tutto il Sud Italia non ha tantissime squadre da seguire. Sarà assente il Matino, la quarta squadra protagonista di questi giochi, che non scenderà a Lucera per motivi societari.

Ecco il programma completo:

Ore 12:00 Arrivo squadre e preparazione. Inizio manifestazione
Ore 12:30 Prima gara – Tritons Taranto-Thunders Salerno
Ore 14:00 Pausa Pranzo
Ore 14:30 Seconda gara – Baseball Club Foggia-Tritons Taranto
Ore 16:00 Terza gara – Thunders Salerno-Baseball Club Foggia
Ore 17:30 Premiazione finale e conclusione dei lavori


BASEBALL A TEATRO: Intanto la società e alcuni membri della squadra saranno ospiti ufficiali della rappresentazione teatrale MAI STATA SUL CAMMELLO?, dell’autore Aldo Nicolaj e portata in scena da “I teatranti dauni”, delle attrici Maria Pia Tavano (anche regista), Donatella Damato e Maristella Mazza. Appuntamento per questa sera, venerdì 21 febbraio 2014, alle ore 20:30 presso la Sala Farina, in Via Campanile 10 a Foggia.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA