Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

maratona"Gli ottimi piazzamenti ottenuti dagli atleti del Gruppo Podisti Montanari Doc, Pasquale e Raffaele Rinaldi, sia alla mezza maratona Roma-Ostia che alla '5 km Euroma2Run' ci confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, che Monte Sant'Angelo deve essere fiera dei suoi atleti" – dichiara Michele Ferosi, Assessore alle Sport della Città di Monte Sant'Angelo, che aggiunge – "Sacrifici, passione, energia, agonismo e grandi capacità contraddistinguono a livello nazionale i nostri atleti che da alcuni anni promuovono anche nella nostra Città una grande manifestazione, la 'CorriMonte'".

"Sabato 2 agosto 2014, infatti, si terrà la quarta edizione di questa meravigliosa manifestazione che vede la partecipazione di più di 500 atleti tra adulti e ragazzi. - prosegue l'Assessore allo Sport - Quest'anno ci sarà una grande novità: il comitato FIDAL provinciale, presenziato da Carmine Ricci, dopo aver apprezzato la 'CorriMonte', le ha assegnato il titolo di Campionato Provinciale di corsa su strada. Un risultato che ci inorgoglisce e che ci dice che in questi anni abbiamo lavorato bene e che siamo riusciti a creare un altro grande evento".

Ferosi conclude: "Inoltre, ci stiamo preparando anche al Gargano Running Week, evento internazionale che si terrà dal 9 al 12 ottobre a Mattinata. Ci faremo trovare pronti, sia dal punto di vista sportivo, che dal punto di vista turistico".

Scritto da Comunicato "Comune di Monte Sant'Angelo"