Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 188 visitatori e nessun utente online

 

baseball
Dopo il turno di riposo della settimana scorsa, la squadra di Strippoli andrà in campo per la sesta giornata contro il Padule di Sesto Fiorentino.
Ancora una lunga trasferta, come tutte quest’anno, per il Baseball Club Foggia di coach Salvatore Strippoli. Maldonado e compagni, infatti, andranno a far visita al Polisportiva Padule, squadra con il quartier generale a Sesto Fiorentino.
Si prospetta un match di altissimo livello con i foggiani che non lasceranno nulla al caso e scenderanno in campo ad armi pari contro un avversario quotato che renderà il match difficilissimo.

Tornerà in campo, quindi, il roster foggiano dopo la pausa della settimana scorsa, dovuta al girone con numero di squadre dispari. La sesta giornata si preannuncia scoppiettante con il Jolly Roger (terzo posto a 666 punti a dispetto dei 625 del Foggia quarto in classifica) a riposo e che, quindi, resterà fermo nel punteggio e con i foggiani che tenteranno il colpaccio per superarli e avvicinarsi anche ai prossimi avversari sul diamante.

L’AVVERSARIO: I toscani sono reduci dalla doppia vittoria casalinga contro il Rimini Riviera (4-1 e 6-5) e in classifica occupano la seconda posizione, ulteriore segno della difficoltà della partita, con 875 punti mantenuti fin qui. Una sola sconfitta e 7 vittorie il bottino fin qui raggiunto. Nel palmares tanti titoli a livello giovanile e una promozione in A (2012) con la prima squadra.

Prima palla giocabile di Gara1, sabato 10 maggio, a partire dalle ore 15:30, mentre per Gara2 a partire dalle ore 20:30.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA